Bang & Olufsen BeoSound 5 Encore, la musica che arreda


BeoSound 5 Encore è il nuovo arrivato nella famiglia Bang & Olufsen, un lettore di musica digitale pensato per l’ascolto della radio via Internet, oltre che per riprodurre la propria musica preferita attraverso le più svariate fonti. Con schermo LCD, rotellina dei comandi in alluminio e meno di 3kg di peso, BeoSound 5 Encore offre diverse possibilità di posizionamento per adattarsi ad ogni tipologia di arredamento: attaccato alla parete, appoggiato sul tavolo oppure installato al pavimento, con prese permanenti per i cavi nascoste in modo elegante.

Bang & Olufsen BeoSound 5 Encore

Progettato da Anders Hermanse, il nuovo BeoSound 5 Encore si collega facilmente ad hard disk, iPod e iPhone, computer, chiavette USB e media server, e grazie al sistema di riproduzione intelligente MOTS è in grado di analizzare l’intera collezione musicale per continuare a riprodurre musica simile dopo la selezione di una canzone. MOTS è infatti un algoritmo musicale che non si base soltanto sulle informazioni associate ai brani, ma misura direttamente le similitudini in base a parametri come l’audio, la dinamica e la ritmica. Se si vuole ascoltare un certo tipo di musica ma non si ha il tempo di creare una playlist, basta scegliere una canzone ed il lettore si occuperà del resto.

I contenuti musicali possono essere inviati anche in modalità wireless dal proprio smartphone, ed il nuovo BeoSound può accedere ad oltre 13mila stazioni radio di tutto il mondo, selezionate da Bang & Olufsen per garantire un ascolto di qualità e senza interruzioni. Grazie anche alla possibilità di collegare tra di loro diversi lettori tramite BeoMaster 5 per gestire la musica riprodotta in diverse stanze, BeoSound 5 Encore rappresenta la soluzione ideale per gestire tutta la musica di casa, senza ingombrare ma addirittura arredando la stanza in cui viene posizionato.

 BeoSound 5 Encore

L’interazione con il BeoSound 5 Encore avviene tramite la rotellina tattile in alluminio ed il suo schermo LCD, dove vengono visualizzate copertine di album e immagini collegate a stazioni radio o brani musicali, classificati per generi o playlist. Il nuovo lettore musicale Bang & Olufsen è disponibile da oggi in due varianti di colore: alluminio e nero, o alluminio e bianco.

Sponsored Post

Viral video by ebuzzing