KFC in Italia a Roma, Torino, Milano, Venezia e Napoli


Prima il sito italiano, ancora in costruzione, e poi la pagina Facebook ufficiale, con oltre 19mila Mi Piace e risposte puntuali a tutte le domande, e tra pochi giorni finalmente aprirà al pubblico il primo fast food KFC in Italia. Due sono le aperture previste entro fine 2014, una a Roma e una a Torino, mentre non è ancora ufficiale quando e dove aprirà nel 2015, ma quasi sicuramente si tratterà di Milano (in tempo per l’EXPO), Venezia e Napoli.

KFC Italia stiamo arrivando
A Roma, sarà possibile assaggiare il famoso pollo fritto di KFC all’interno del Centro Commerciale Roma Est da venerdì 21 novembre 2014 alle ore 10.

A Torino, invece, è quasi tutto pronto per l’apertura del nuovo ristorante, che avverrà giovedì 27 novembre all’interno di 8 Gallery, il centro commerciale del Lingotto.

KFC, sigla che sta per Kentucky Fried Chicken (pollo fritto del Kentucky) è una delle più famose catene americane di fast food, specializzata in pollo fritto servito a pezzi negli inconfondibili secchielli bucket, ma anche in panini e insalate, la cui ricetta è tuttora segreta.
Fondata nel 1930 e presente in quasi tutto il mondo con oltre 18 mila ristoranti, KFC è riconoscibile soprattutto per ila faccia stilizzata del nonnino che appare nel logo, che altro non è che il Colonnello Harland Sanders, fondatore della catena.

Logo KFC nonnino

Indirizzo e apertura KFC Roma

Centro Commerciale Roma Est
Via Collatina 858
21 Novembre 2014

Indirizzo e apertura KFC Torino

Centro Commerciale 8 Gallery
Via Nizza 230
27 Novembre 2014

Sito ufficiale e pagina Facebook

www.kfc.it
www.facebook.com/KentuckyFriedChickenItalia

Tag: × × × ×