COQ Nice Chicken in via Sabotino a Milano


Inaugurazione stasera, venerdì 15 Maggio 2015 dalle ore 20 e 30, del nuovo locale COQ Nice Chicken a Milano in via Sabotino, con assaggi gratuiti per tutti, mentre il ristorante sarà aperto ufficialmente dalla serata successiva.

Il nuovo ristorante, specializzato in pollo, si trova di fianco alla pizzeria RossoPomodoro (entrambi marchi Sebeto insieme a Ham Holy Burger e Anema&Cozze).

Apertura COQ Milano

Il “locale più ruspante di Milano”, con un menù interamente a base di pollo, si impegna ad allevare gli animali all’aperto, nutrendoli con mangimi sicuri non OGM e rispettando il loro normale ciclo di crescita. Prima di essere cucinati sulla brace, i polli vengono poi sottoposti ad una particolare marinatura (sweet jerky) che dura almeno 12 ore.

Pollo ruspante COQ

Tra i piatti è possibile trovare alette fritte e polpettine con zenzero e cumino, club sandwich e pop corn di pollo, insalate, uova all’occhio di bue, omelette e patatine fritte a stecco spolverate con paprika e COQ powder. E per chi vuole provare qualcosa di diverso, la spalla di maiale cotta a bassa temperatura e servita in una pita tipo kebab.
Anche take away.

Cucina COQ

Indirizzo: Viale Sabotino 19, Milano

Sito ufficiale (per ora in costruzione): www.coq.it
Pagina Facebook: www.facebook.com/coqnicechicken